Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Eleonora Pucci, 33 anni spezzina, che si è recentemente unita al nostro team come responsabile di tutta l’attività di segreteria
Eleonora vanta un background internazionale, avendo trascorso diversi anni all’estero, in Germania, dove si è infatti trasferita dopo la Laurea. Qui ha maturato esperienza lavorativa, occupandosi, per anni dell’assistenza clienti in aeroporto, per diverse compagnie di volo.
Eleonora parla quattro lingue, tedesco, inglese, spagnolo, francese, e sta studiando il giapponese, e ama stare a contatto con le persone.
Ha deciso di fare ritorno in Italia, spinta dal desiderio di riavvicinarsi alla famiglia, e a causa dell’emergenza Covid.
Da qualche mese ha intrapreso con CVMEC una nuova sfida professionale in un settore per lei completamente nuovo, la meccanica di precisione che, come ci racconta, la sta, non senza sorpresa, conquistando.
Eleonora è molto motivata nell’imparare e nello scoprire cose nuove, racconta che uno delle parti che le piace moltissimo è assistere alla creazione dei pezzi in officina! Il contatto con gli operai specializzati la entusiasma, e allo stesso tempo è molto stimolata dal misurarsi con aspetti operativi, come le certificazioni o il supporto pratico in officina.
Si è ben integrata, forte del clima sereno che lei stessa dice esserci in azienda! Le piace gestire cose diverse e con la supervisione del titolare Tiziano Cerretti, che la sta traghettando nel settore, afferma sorridente che rispetto ai progetti previsti sino a qualche tempo fa…ora le piacerebbe crescere e costruire un futuro in azienda!
Siamo certi che l’entusiasmo, la dedizione e le competenze linguistiche di Eleonora saranno un valore aggiunto per CVMEC.
La sua esperienza internazionale e la sua voglia di mettersi alla prova in un nuovo campo rappresenteranno una risorsa preziosa per il nostro team.
Quindi, benvenuta Eleonora! Con l’augurio di un percorso professionale ricco di soddisfazioni e successi!





