Karim ha 25 anni ed รจ ๐ซ๐๐ฌ๐ฉ๐จ๐ง๐ฌ๐๐๐ข๐ฅ๐ diย unย ๐ญ๐จ๐ซ๐ง๐ข๐จ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐จ๐ฅ๐ฅ๐จ ๐ง๐ฎ๐ฆ๐๐ซ๐ข๐๐จ. Eโ giovane, ma conosce giร bene il suo lavoro ed il suo strumento ed รจ cresciuto, formandosi in CVMEC.
โ
Karim, infatti, รจ ๐ข๐ง ๐๐ณ๐ข๐๐ง๐๐ ๐๐๐ฅ ๐๐๐๐, e come ci spiega, la sua formazione prevedeva un futuro lavoro su macchine CNC, ma quando รจ arrivato in CVMEC non aveva ancora esperienza sul campo!
In azienda infatti, รจ forte lโimpegno e lโapertura a prendere ragazzi giovani da formare, dando loro strumenti, competenze e la possibilitร di rimanere allโinterno e portare avanti un percorso professionale.
โ Karim utilizza AUTOcad ed รจ in grado di leggere i disegni e predisporre la macchina, sino ad arrivare al pezzo finito, in totale autonomia! Operai specializzati con esperienza ventennale e giovani ragazzi poco piรน che ventenni coesistono nella nostra realtร , convinti che entrambe i profili siano una risorsa!
โ La macchina su cui opera Karim รจ di struttura molto robusta grazie al basamento in ghisa, ed รจ adatta per la produzione in grandi volumi di componenti metallici che necessitano di operazioni di tornitura.
โ Come racconta lui stesso, puรฒ produrreย assi motori,ย alberi, pezzi di varia natura da disegno,ย inoltre aggiunge come la sua esperienza in azienda sia positiva, e sottolinea il ๐๐ฎ๐จ๐ง ๐ซ๐๐ฉ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐จ ๐ฆ๐ ๐ฌ๐จ๐ฉ๐ซ๐๐ญ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐จ ๐ข๐ฅ ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฉ๐๐ญ๐ญ๐จ ๐๐จ๐ง ๐ข ๐๐จ๐ฅ๐ฅ๐๐ ๐ก๐ข! E questo non puรฒ che farci felici!





